En

En

Benvenuto.

Gentile Ospite, grazie per la preferenza accordataci!
Buon soggiorno.

Manuali Utili

Nelle vicinanze

Carrefour Express: Via Giuseppe Mazzini, 82 – h 08:30-20:30
Verdura: Piazza Trento e Trieste, 2/2 – h 08:30-20:00, chiuso la Domenica
PAM Local: Piazza Trento e Trieste, 1 – h 08:00-21:00, Domenica 09:00-21:00

Cafè Mazzini: Via Mazzini, 47, Tel. +39 333 3440075 h 6:00-21:00, Domenica 6:00-14:00

Dulcis In Fundo: Via Augusto Murri, 39, Tel. +39 051 392819 – h 05:30-21:00

Il Principe: via Giuseppe Mezzofanti, 18, Tel. +39 051 346322 – Orari: 06:30–00:00, chiuso la Domenica

Il Cuoco di Latta: Via L. Marenzio, 1, Tel. +39 051 4857811
chiuso Martedì

Antica Osteria Romagnola: Via Rialto, 13, Tel.+ 39 051 263699 chiuso il Lunedì e Martedì a pranzo

Ristorante Franco Rossi: Via Goito, 3, Tel. + 39 051 238818
chiuso la Domenica

Pescheria Mediterraneo: Viale Alfredo Oriani, 26, Tel. +39 347 3105459, chiuso Domenica e Lunedì

Pizzeria SPAN: Via Laura Bassi, 1H, Tel. +39 051 2815313

Banca Popolare Dell’Emilia Romagna:
Viale Alfredo Oriani, 4/A.
tel: +39 051 344304.
08:20–13:20 / 14:45–15:45

UniCredit:
Piazza Trento e Trieste, 2.
Tel. +39 051 0710603
h 08:20-12:45 / 14:35-16:35

Ufficio postale:
Via Augusto Murri, 14.
h 08:00-13.30, chiuso Domenica

all’interno del cortile di via Guinizelli 6

all’interno del cortile di via Guinizelli 6 disponiamo di 2 colonnine, per info scaricare la App Wallbox: iOS / Android

Ti Ricordiamo che

Contribuite con noi alla sostenibilità di MSH – Troverete vicino a voi i contenitori SFERA per la raccolta differenziata: seguendo le disposizioni comunali, siete pregati di separare i rifiuti in plastica, carta e vetro, come indicato sulle etichette del contenitore. Inoltre, le capsule Nespresso vanno lasciate nel serbatoio della macchina del caffè, per consentire alle nostre Housekeepers il corretto riciclo. Grazie per la collaborazione che vorrete darci!

Il vostro codice di accesso sarà valido fino alle ore 11:00 del giorno del check-out.

Ogni appartamento è dotato di impianto antincendio; in caso di trasgressione, si attiverà l’allarme e l’intervento tecnico di ripristino impianto e la sanificazione dell’appartamento saranno addebitati al costo di €200,00.

Per garantire ai nostri ospiti il miglior grado di sicurezza, tutte le aree comuni dell’immobile sono videosorvegliate. Le registrazioni saranno conservate per 7 giorni; il responsabile del trattamento per la privacy è MySuitesHome.

MySuitesHome declina altresì ogni responsabilità in caso di furti negli appartamenti.
Gli ospiti sono dunque gli unici responsabili della custodia dei propri oggetti personali.

PER EMERGENZE 

AMBULANZA – 118

POLIZIA DI STATO – 113

VIGILI DEL FUOCO – 115

GUARDIA MEDICA:  +39 051 3131

VIGILI URBANI: +39 051 266626

 

TAXI / APP Taxiclic

COSEPURI: + 39 051 51 90 90

COTABO: +051 37 27 27

 

HOST TEAM:
+39 347 4529824 / +39 348 5932610 / +39 342 5425324

MYSUITESHOME SOLO PER EMERGENZE IN STRUTTURA: +39 051 4589927

“E’ fatto divieto di riprodurre in qualsiasi forma, in particolare mediante fotografie o riprese filmate, i locali della struttura di MSH, sia all’interno che all’esterno della stessa, salvo espressa autorizzazione scritta della Direzione.”

Policy Prenotazione

I seguenti termini e condizioni si applicano a tutti i nostri servizi; effettuando una prenotazione, dichiari di aver letto, compreso e accettato i termini e le condizioni di seguito riportati, inclusa l’Informativa sulla privacy.

Orari

  • Check-in: Gli appartamenti sono pronti a partire dalle ore 15:00, è possibile arrivare anche prima, lasciare i bagagli nel self storage a partire dalle ore 14:00, e tornare più tardi.

  • Check-out: entro le ore 11:00.
    Una volta effettuato il check-in, gli appartamenti sono accessibili 24H al giorno utilizzando il codice numerico ricevuto.
    Il codice ha validità dalle ore 15:00 del giorno di arrivo alle ore 11:00 del giorno di partenza.

Procedura di self check-in h24: per utilizzare il servizio è necessario aver saldato anticipatamente il soggiorno ed aver inviato un documento di identità valido per ogni ospite, entro le ore 18 del giorno prima dell’arrivo. Se pagamento e documenti non arriveranno entro tale termine, non sarà possibile assicurare il servizio.

Prenotazione

  • Le condizioni sono chiaramente indicate nella policy di prenotazione e nel modulo di prenotazione: non dimenticare di prenderne visione.
    Indisponibilità dell’alloggio per cause di forza maggiore: se l’alloggio non fosse disponibile per cause di forza maggiore, non dipendenti dalla volontà di Mysuiteshome, verrà proposto in sostituzione un alloggio simile, ovvero verrà annullata la prenotazione e rimborsato l’intero importo pagato dal cliente.
  • Il cliente, con l’accettazione dell’alloggio sostituito o ricevendo il rimborso dell’intero importo versato, rinuncia espressamente alla richiesta di risarcimenti e danni a qualsiasi titolo.

Cancellazioni, ritardi o partenze anticipati

  • Puoi visualizzare le condizioni nelle policy di prenotazione o nel modulo di prenotazione.
  • In caso di check-out anticipato, non verrà restituito alcun importo;
  • In caso di no-show verrà addebitato l’intero importo della prenotazione.

Metodi di pagamento accettati

  • Le principali carte di credito (VISA, MASTERCARD, AMEX)

Pulizie

  • In caso di soggiorni superiori a sette notti è inclusa una pulizia completa.
  • Per pulizie extra, prezzo su richiesta.

Child Policy

  • I bambini fino a 3 anni compresi sono ospitati gratuitamente se dormono nel letto con i genitori o nella culla (fornita in struttura).
  • I bambini da 4 a 12 anni che dormono in un letto aggiunto in camera con i genitori, soggiornano a € 5/notte

Animali

  • Sono ammessi cani di piccola taglia, su richiesta preventiva, il costo è di € 10/notte. Verrà fornita una cuccia e due ciotole.
  • Dovete essere assicurati per gli eventuali danni procurati dagli animali a persone e cose ed avere con voi la documentazione obbligatoria per legge.
  • E’ obbligatoria la raccolta delle deiezioni degli animali, anche in cortile

Parcheggio

  • L’ingresso all’area dei posti auto ed alle aree di pertinenza è riservato agli ospiti che hanno acquistato tale opzione al momento della prenotazione.
  • E’ fatto rigoroso divieto a persone estranee di accedere e trattenersi in detti luoghi e di svolgervi qualsiasi attività.
  • L’ospite deve sistemare il veicolo correttamente negli appositi spazi, nel rispetto della segnaletica, compiendo le manovre opportune e senza cagionare danni alle attrezzature ed agli altri veicoli.
  • Parcheggiare l’automobile con il freno a mano inserito, con porte e cofano chiusi a chiave.
  • L’area del cortile è videosorvegliata al solo fine di garantire la sicurezza, la salvaguardia del patrimonio aziendale, prevenire atti illeciti ed ogni forma di pericolo per l’incolumità degli utenti.
  • MySuitesHome S.r.l. non risponde per danni cagionati a terzi, furti, sottrazioni o effrazioni, sia del veicolo che degli accessori, bagagli e valori lasciati incustoditi.

Wifi

  • Connessione gratuita

Durante il soggiorno

  • Per qualsiasi chiarimento (riscaldamento, TV Satellitare, elettrodomestici etc.) si prega di consultare la guida rapida corrispondente al proprio appartamento nella sezione Manuali Utili o ai manuali cartacei presenti nella suite.
  • Per qualsiasi necessità (coperte e cuscini aggiuntivi, accessori per la cucina, sacchetti, ecc..) si prega di contattare il gestore.

Non è consentito

  • È severamente vietato l’ingresso a persone non registrate al check-in.
  • Fare feste, se non diversamente pattuito in sede di prenotazione.
  • Fumare – È consentito fumare solo all’esterno degli appartamenti, in giardino e sul balcone.
  • Disturbare la quiete altrui – Vigono le regole del buon senso e dell’educazione.
  • Usare prodotti infiammabili come: candele, incensi, olii, ecc..

Vi chiediamo di

  • Chiudere sempre bene le porte di accesso all’area comune e degli appartamenti.
  • Non disturbare gli altri clienti.
  • Tenere la televisione, la radio o altro apparato elettronico ad un volume adeguato, per un’armoniosa convivenza con tutti.
  • Tenere un comportamento silenzioso dalle ore 23:00 della sera alle ore 8:00 del mattino.
  • Avvisiamo i nostri ospiti che, per favorire il risparmio energetico della struttura diminuendo il nostro impatto sull’ambiente, l’utilizzo dell’aria condizionata non sarà disponibile con temperature esterne inferiori a 26 gradi (la legge italiana prevede 24 gradi)
  • Prestare attenzione a non otturare le tubature: non buttare nulla nel water o nei lavandini.
  • Prima di lasciare la camera, assicurarsi di non aver lasciato oggetti personali e di lasciare le card in appartamento o al gestore.

Vi informiamo che

  • Prima della vostra partenza, verrà effettuato un controllo dell’appartamento In caso di danneggiamenti, oggetti rotti o mancanti vi verrà chiesto il rimborso per la sostituzione/riparazione.

MSH - Suite Comfort - Bologna