En

Benvenuto.

Gentile Ospite, grazie per la preferenza accordataci!
Buon soggiorno.

Manuali Utili

Nelle vicinanze

Banca Popolare Dell’Emilia Romagna: Viale Alfredo Oriani, 4/A.

UniCredit: Piazza Trento e Trieste, 2.

Via Augusto Murri, 14

all’interno del cortile di via Guinizelli 6

all’interno del cortile di via Guinizelli 6 disponiamo di 2 colonnine, per info scaricare la App Wallbox: iOS / Android

Ti Ricordiamo che

DISPOSIZIONI IN MERITO ALLA SPAZZATURA E AL RECICLO DEI RIFIUTI

Come da disposizioni del Comune siete gentilmente pregati di differenziare i rifiuti.

A questo proposito troverete in cortile ai civici 6 e 7 i 4 appositi contenitori:

  • Marrone per l’indifferenziata
  • Giallo per la plastica
  • Blu per la carta
  • Verde per il vetro e le lattine

Grazie per la collaborazione che vorrete darci.

AREA VIDEOSORVEGLIATA

Le aree comuni dell’immobile sono interamente videosorvegliate. Le riprese video vengono registrate e conservate n.7 gg per garantire ai ns ospiti il miglior grado di sicurezza. Il responsabile del trattamento per la privacy è MYSUITESHOME.

MYSUITESHOME declina ogni responsabilità in caso di furti negli appartamenti.

Gli ospiti sono dunque gli unici responsabili della custodia dei propri oggetti personali

MODALITA’ SELF CHECK-OUT

Il codice numerico in vostro possesso per accedere al vostro appartamento non sarà più attivo dalle ore 11:00 del giorno di partenza

Nel caso vogliate lasciare le vostre valigie è disponibile il nostro servizio gratuito Self Storage che trovate in via Guinizelli 6 al piano interrato e in via Guinizelli 7 subito di fronte alla porta di ingresso

Host Team: +39 347 4529824 / +39 348 5932610

 TAXI :

App Taxiclic easy

Noleggio con conducente

Cosepuri: +39 51 90 90

App  My Driver


Numeri per emergenze / Emergency numbers

113: POLIZIA DI STATO 

112: CARABINIERI

+39-051/266626: VIGILI URBANI – POLIZIA MUNICIPALE 

115: VIGILI DEL FUOCO – PRONTO INTERVENTO 

118: EMERGENZA SANITARIA – AMBULANZA 

+39 051 3131: GUARDIA MEDICA 

+39 051 636 2111: OSPEDALI VICINI SANT’ORSOLA 

+39-0514589927: MSH solo per emergenze

“E’ fatto divieto di riprodurre in qualsiasi forma, in particolare mediante fotografie o riprese filmate, i locali della struttura di MSH, sia all’interno che all’esterno della stessa, salvo espressa autorizzazione scritta della Direzione.”

Policy Prenotazione

I seguenti termini e condizioni si applicano a tutti i nostri servizi; effettuando una prenotazione, dichiari di aver letto, compreso e accettato i termini e le condizioni di seguito riportati, inclusa l’Informativa sulla privacy.

Orari

  • Check-in: Gli appartamenti sono pronti a partire dalle ore 15:00, è possibile arrivare anche prima, lasciare i bagagli nel self storage a partire dalle ore 14:00, e tornare più tardi.

  • Check-out: entro le ore 11:00.
    Una volta effettuato il check-in, gli appartamenti sono accessibili 24H al giorno utilizzando il codice numerico ricevuto.
    Il codice ha validità dalle ore 15:00 del giorno di arrivo alle ore 11:00 del giorno di partenza.

Procedura di self check-in h24: per utilizzare il servizio è necessario aver saldato anticipatamente il soggiorno ed aver inviato un documento di identità valido per ogni ospite, entro le ore 18 del giorno prima dell’arrivo. Se pagamento e documenti non arriveranno entro tale termine, non sarà possibile assicurare il servizio.

Prenotazione

  • Le condizioni sono chiaramente indicate nella policy di prenotazione e nel modulo di prenotazione: non dimenticare di prenderne visione.
    Indisponibilità dell’alloggio per cause di forza maggiore: se l’alloggio non fosse disponibile per cause di forza maggiore, non dipendenti dalla volontà di Mysuiteshome, verrà proposto in sostituzione un alloggio simile, ovvero verrà annullata la prenotazione e rimborsato l’intero importo pagato dal cliente.
  • Il cliente, con l’accettazione dell’alloggio sostituito o ricevendo il rimborso dell’intero importo versato, rinuncia espressamente alla richiesta di risarcimenti e danni a qualsiasi titolo.

Cancellazioni, ritardi o partenze anticipati

  • Puoi visualizzare le condizioni nelle policy di prenotazione o nel modulo di prenotazione.
  • In caso di check-out anticipato, non verrà restituito alcun importo;
  • In caso di no-show verrà addebitato l’intero importo della prenotazione.

Metodi di pagamento accettati

  • Le principali carte di credito (VISA, MASTERCARD, AMEX)

Pulizie

  • In caso di soggiorni superiori a sette notti è inclusa una pulizia completa.
  • Per pulizie extra, prezzo su richiesta.

Child Policy

  • I bambini fino a 3 anni compresi sono ospitati gratuitamente se dormono nel letto con i genitori o nella culla (fornita in struttura).
  • I bambini da 4 a 12 anni che dormono in un letto aggiunto in camera con i genitori, soggiornano a € 5/notte

Animali

  • Sono ammessi cani di piccola taglia, su richiesta preventiva, il costo è di € 10/notte. Verrà fornita una cuccia e due ciotole.
  • Dovete essere assicurati per gli eventuali danni procurati dagli animali a persone e cose ed avere con voi la documentazione obbligatoria per legge.
  • E’ obbligatoria la raccolta delle deiezioni degli animali, anche in cortile

Parcheggio

  • L’ingresso all’area dei posti auto ed alle aree di pertinenza è riservato agli ospiti che hanno acquistato tale opzione al momento della prenotazione.
  • E’ fatto rigoroso divieto a persone estranee di accedere e trattenersi in detti luoghi e di svolgervi qualsiasi attività.
  • L’ospite deve sistemare il veicolo correttamente negli appositi spazi, nel rispetto della segnaletica, compiendo le manovre opportune e senza cagionare danni alle attrezzature ed agli altri veicoli.
  • Parcheggiare l’automobile con il freno a mano inserito, con porte e cofano chiusi a chiave.
  • L’area del cortile è videosorvegliata al solo fine di garantire la sicurezza, la salvaguardia del patrimonio aziendale, prevenire atti illeciti ed ogni forma di pericolo per l’incolumità degli utenti.
  • MySuitesHome S.r.l. non risponde per danni cagionati a terzi, furti, sottrazioni o effrazioni, sia del veicolo che degli accessori, bagagli e valori lasciati incustoditi.

Wifi

  • Connessione gratuita

Durante il soggiorno

  • Per qualsiasi chiarimento (riscaldamento, TV Satellitare, elettrodomestici etc.) si prega di consultare la guida rapida corrispondente al proprio appartamento nella sezione Manuali Utili o ai manuali cartacei presenti nella suite.
  • Per qualsiasi necessità (coperte e cuscini aggiuntivi, accessori per la cucina, sacchetti, ecc..) si prega di contattare il gestore.

Non è consentito

  • È severamente vietato l’ingresso a persone non registrate al check-in.
  • Fare feste, se non diversamente pattuito in sede di prenotazione.
  • Fumare – È consentito fumare solo all’esterno degli appartamenti, in giardino e sul balcone.
  • Disturbare la quiete altrui – Vigono le regole del buon senso e dell’educazione.
  • Usare prodotti infiammabili come: candele, incensi, olii, ecc..

Vi chiediamo di

  • Chiudere sempre bene le porte di accesso all’area comune e degli appartamenti.
  • Non disturbare gli altri clienti.
  • Tenere la televisione, la radio o altro apparato elettronico ad un volume adeguato, per un’armoniosa convivenza con tutti.
  • Tenere un comportamento silenzioso dalle ore 23:00 della sera alle ore 8:00 del mattino.
  • Evitare consumi superflui – luci, acqua, aria condizionata, quando non utilizzati e necessari.
  • Prestare attenzione a non otturare le tubature: non buttare nulla nel water o nei lavandini.
  • Prima di lasciare la camera, assicurarsi di non aver lasciato oggetti personali e di lasciare le card in appartamento o al gestore.

Vi informiamo che

  • Prima della vostra partenza, verrà effettuato un controllo dell’appartamento In caso di danneggiamenti, oggetti rotti o mancanti vi verrà chiesto il rimborso per la sostituzione/riparazione.

MSH - Suite Comfort - Bologna