En

Policy Prenotazione

I seguenti termini e condizioni si applicano a tutti i nostri servizi; effettuando una prenotazione, dichiari di aver letto, compreso e accettato i termini e le condizioni di seguito riportati, inclusa l’Informativa sulla privacy.

Orari

  • Check-in: Gli appartamenti sono pronti a partire dalle ore 15:00, è possibile arrivare anche prima, lasciare i bagagli nel self storage a partire dalle ore 14:00, e tornare più tardi.

  • Check-out: entro le ore 11:00.
    Una volta effettuato il check-in, gli appartamenti sono accessibili 24H al giorno utilizzando il codice numerico ricevuto.
    Il codice ha validità dalle ore 15:00 del giorno di arrivo alle ore 11:00 del giorno di partenza.

Procedura di self check-in h24: per utilizzare il servizio è necessario aver saldato anticipatamente il soggiorno ed aver inviato un documento di identità valido per ogni ospite, entro le ore 18 del giorno prima dell’arrivo. Se pagamento e documenti non arriveranno entro tale termine, non sarà possibile assicurare il servizio.

Prenotazione

  • Le condizioni sono chiaramente indicate nella policy di prenotazione e nel modulo di prenotazione: non dimenticare di prenderne visione.
    Indisponibilità dell’alloggio per cause di forza maggiore: se l’alloggio non fosse disponibile per cause di forza maggiore, non dipendenti dalla volontà di Mysuiteshome, verrà proposto in sostituzione un alloggio simile, ovvero verrà annullata la prenotazione e rimborsato l’intero importo pagato dal cliente.
  • Il cliente, con l’accettazione dell’alloggio sostituito o ricevendo il rimborso dell’intero importo versato, rinuncia espressamente alla richiesta di risarcimenti e danni a qualsiasi titolo.

Cancellazioni, ritardi o partenze anticipati

  • Puoi visualizzare le condizioni nelle policy di prenotazione o nel modulo di prenotazione.
  • In caso di check-out anticipato, non verrà restituito alcun importo;
  • In caso di no-show verrà addebitato l’intero importo della prenotazione.

Metodi di pagamento accettati

  • Le principali carte di credito (VISA, MASTERCARD, AMEX)

Pulizie

  • In caso di soggiorni superiori a sette notti è inclusa una pulizia completa.
  • Per pulizie extra, prezzo su richiesta.

Child Policy

  • I bambini fino a 3 anni compresi sono ospitati gratuitamente se dormono nel letto con i genitori o nella culla (fornita in struttura).
  • I bambini da 4 a 12 anni che dormono in un letto aggiunto in camera con i genitori, soggiornano a € 5/notte

Animali

  • Sono ammessi cani di piccola taglia, su richiesta preventiva, il costo è di € 10/notte. Verrà fornita una cuccia, una coperta e due ciotole.
  • Dovete essere assicurati per gli eventuali danni procurati dagli animali a persone e cose ed avere con voi la documentazione obbligatoria per legge.
  • E’ obbligatoria la raccolta delle deiezioni degli animali, anche in cortile

Parcheggio

  • L’ingresso all’area dei posti auto ed alle aree di pertinenza è riservato agli ospiti che hanno acquistato tale opzione al momento della prenotazione.
  • E’ fatto rigoroso divieto a persone estranee di accedere e trattenersi in detti luoghi e di svolgervi qualsiasi attività.
  • L’ospite deve sistemare il veicolo correttamente negli appositi spazi, nel rispetto della segnaletica, compiendo le manovre opportune e senza cagionare danni alle attrezzature ed agli altri veicoli.
  • Parcheggiare l’automobile con il freno a mano inserito, con porte e cofano chiusi a chiave.
  • L’area del cortile è videosorvegliata al solo fine di garantire la sicurezza, la salvaguardia del patrimonio aziendale, prevenire atti illeciti ed ogni forma di pericolo per l’incolumità degli utenti.
  • MySuitesHome S.r.l. non risponde per danni cagionati a terzi, furti, sottrazioni o effrazioni, sia del veicolo che degli accessori, bagagli e valori lasciati incustoditi.

Wifi

  • Connessione gratuita

Durante il soggiorno

  • Per qualsiasi chiarimento (riscaldamento, TV Satellitare, elettrodomestici etc.) si prega di consultare la guida rapida, disponile in appartamento.
  • Per qualsiasi necessità (coperte e cuscini aggiuntivi, accessori per la cucina, sacchetti, ecc..) si prega di contattare il gestore.

Non è consentito

  • È severamente vietato l’ingresso a persone non registrate al check-in.
  • Fare feste, se non diversamente pattuito in sede di prenotazione.
  • Fumare – È consentito fumare solo all’esterno degli appartamenti, in giardino e sul balcone.
  • Disturbare la quiete altrui – Vigono le regole del buon senso e dell’educazione.
  • Usare prodotti infiammabili come: candele, incensi, olii, ecc..

Vi chiediamo di

  • Chiudere sempre bene le porte di accesso all’area comune e degli appartamenti.
  • Non disturbare gli altri clienti.
  • Tenere la televisione, la radio o altro apparato elettronico ad un volume adeguato, per un’armoniosa convivenza con tutti.
  • Tenere un comportamento silenzioso dalle ore 23:00 della sera alle ore 8:00 del mattino.
  • Evitare consumi superflui – luci, acqua, aria condizionata, quando non utilizzati e necessari.
  • Prestare attenzione a non otturare le tubature: non buttare nulla nel water o nei lavandini.
  • Prima di lasciare la camera, assicurarsi di non aver lasciato oggetti personali e di lasciare le card in appartamento o al gestore.

Vi informiamo che

  • Prima della vostra partenza, verrà effettuato un controllo dell’appartamento In caso di danneggiamenti, oggetti rotti o mancanti vi verrà chiesto il rimborso per la sostituzione/riparazione.

MSH - Suite Comfort - Bologna